Tutte le aziende promettono un'esperienza personalizzata. Poche le mantengono. Milenia ha fatto una scelta chiara tra una promessa e un'azione.
Qual è il vostro numero di pratica?
Gli esempi sono molti... Le aziende più grandi spendono cifre astronomiche per creare un'immagine pubblica positiva. Gli slogan si susseguono: "Siete al centro della nostra attenzione, Il cliente è il re, Un servizio su misura per voi, Godetevi un'esperienza che rifletta la vostra immagine, ecc....".
Il risultato è spesso il seguente:
"Si prega di selezionare la lingua" (ok, questo è facile)
"Selezionare il servizio desiderato" (non così facile)
"Attendere qualche istante" (respiro di stanchezza)
"Salve, qual è il numero della sua pratica" (quale, quello a sinistra, in basso o sul retro?)
"La passo al mio collega" (ehm...)
Milenia è ben lontana dall'essere perfetta, ma se c'è una cosa su cui lavoriamo ogni giorno è l'esperienza del cliente. Fa parte del nostro DNA, dei nostri valori. Due dei nostri valori fondamentali guidano lo sviluppo dei nostri servizi: semplicità e chiarezza.
Prima di parlare di ciò che facciamo quando si tratta di consulenza "faccia a faccia", abbiamo pensato alle basi. Tutti vogliono fare una richiesta, inviare documenti, ottenere una risposta... con pochi clic, uno o due tasti e una semplice telefonata. Quando ci inviate una domanda, siamo noi a occuparcene. Letteralmente. I nostri strumenti vi dicono di quali documenti avete bisogno e, con un semplice tocco del dito, scaricate i vostri file nel posto giusto. Oh sì, avete un unico numero di pratica. Non c'è spazio per la confusione.
Il finanziamento del suo progetto. Un rapporto basato sulla fiducia.
Gli strumenti digitali vanno benissimo. Ma non potranno mai sostituire la fiducia instaurata con un essere umano. Siamo d'accordo!
Ricordate la segreteria telefonica? Non con noi!
Il finanziamento del vostro progetto è una questione molto personale che merita un'attenzione totale e si basa su un rapporto di fiducia.
Il vostro consulente conosce a fondo il vostro dossier, segue passo dopo passo l'avanzamento della vostra domanda e si impegna a fare tutto ciò che è in suo potere per trasformare il vostro progetto in realtà. Il tutto nei limiti delle vostre possibilità, in modo trasparente, gratuito e senza impegno.
Azioni
Cominciamo dall'inizio:
Avete un consulente che parla la vostra lingua. Il nostro team comprende consulenti in grado di conversare fluentemente e accuratamente in francese, tedesco, italiano, inglese, spagnolo, portoghese, rumeno e turco.
Potete contare su un unico interlocutore. Il vostro consulente è solo questo: il vostro consulente. Non c'è bisogno di spiegare nuovamente il vostro caso, non c'è bisogno di perdere tempo, non c'è bisogno di passare a un collega.
Potete contattare il vostro consulente per telefono, per e-mail, per WhatsApp... è facile.
Il vostro consulente vi conosce e può rivolgersi a un team per analizzare e raccogliere tutti i dettagli del vostro caso. Noi ci occupiamo di tutto il lavoro duro e amministrativo. Tutto ciò che dovete fare è parlare con il vostro consulente e seguire le sue istruzioni per aumentare le vostre possibilità di accettazione.
Non fidatevi della nostra parola. I nostri clienti fedeli lo testimoniano. E lo stesso vale per Proven Expert.
Lo spirito!
Milenia ha stretto solide collaborazioni con i principali istituti bancari. Sono loro a pagare i nostri servizi. Non voi. Il nostro obiettivo è offrirvi le migliori offerte alle migliori condizioni del mercato.
Non siete coinvolti in alcun modo nel processo di richiesta.
Non ci sono costi da sostenere.
Una volta firmato il contratto di finanziamento, avete un periodo di riflessione previsto dalla legge.
È semplice e chiaro.
E adesso ?
Metteteci alla prova. Non esitate a inviare la vostra richiesta di credito sulla nostra piattaforma di finanziamento per beneficiare di un'ampia gamma di soluzioni e dei migliori tassi del mercato. E poiché non siamo perfetti, fateci sapere come possiamo migliorare. Il progresso non si ferma mai. Nel frattempo, potete contare sulla nostra competenza, sul nostro impegno e... su un servizio davvero personalizzato.